REGISTRAZIONE FATTURA CON CAPITOLO E ALTRI FONDI

REGISTRAZIONE FATTURA CON CAPITOLO E ALTRI FONDI

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6216 Rispondi
    GIOIA GIOVANNI
    Ospite

    Ho provato ad effettuare la registrazione di una fattura il cui importo è diviso con quota a Capitolo e quota altri fondi.
    In fase di conferma registrazione il sistema INIT inibisce l’opzione di registrazione indicando “Impossibile associare Amministrazioni diverse”.
    Come si può procedere?
    Grazie

    #6218 Rispondi
    Cristina Condemi
    Ospite

    Ora andiamo sul difficile…io lavoro anche con fondi ALES, quindi mi è capitato di registrare documenti di costo su altri fondi. Il caso che lei indica non mi si è presentato ancora. Credo di aver intravisto nella lezione che riguardava proprio la registrazione del documento, una parte dedicata al piano dei conti. In caso di diverse imputazioni si doveva duplicare le righe di registrazione, in modo da poterle distinguere. In questo momento non mi viene in mente altro. Meglio contattare l’assistenza alla quale devo riconoscere una sorprendente sollecitudine nel rispondere.
    Buon lavoro

    Saluti

    #6244 Rispondi
    GIOIA GIOVANNI
    Ospite

    Ho risolto, finalmente ho trovato la soluzione. Se serve sono a disposizione per spiegazioni

    #6257 Rispondi
    cecilia
    Ospite

    Gioia Giovanni illuminaci!

    #6263 Rispondi
    GIOIA GIOVANNI
    Ospite

    Effettuate la registrazione fino alla fase dati pagamento, allo step successivo dati contabili prima di inserire Pdc e CdC, nel menù a tendina fattura elettronica IT, scorrere e inserire il codice KM. Poi procedere all’inserimento del piano conti per la quota a Capitolo e quota Altri Fondi. In questo modo la procedura verrà registrata regolarmente.
    Buon Lavoro

    #6265 Rispondi
    Cecilia
    Ospite

    Grazie Giovanni. In realtà ho bisogno di capire come far risultare due uffici pagatori di una stessa amministrazione per una fattura intestata a noi (abbiamo in comune l energia elettrica).

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Rispondi a: REGISTRAZIONE FATTURA CON CAPITOLO E ALTRI FONDI
Le tue informazioni: