Workitem bloccato

Workitem bloccato

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #6234 Rispondi
    Nadia Siani
    Ospite

    Salve, mentre registravo una fattura, nella fase di controllo dei dati contabili, ho erroneamente utilizzato il pulsante back dell’applicazione ed ora non riesco a completare la registrazione perchè compare il messaggio ” E WL241 Workitem ##### attualmente bloccato dall’utente ‘#####’ (US) ##### US ##### 0 S4PCLNT100.
    E’ capitato anche a voi? Come avete risolto?

    #6235 Rispondi
    GIOIA GIOVANNI
    Ospite

    Sì. Mi è capitato anche a me e ho aperto diversi ticket ma ad oggi nessuna risposta dall’assistenza. Ho circa 8 fatture che il sistema riporta bloccate dall’utente 000000000 da ciraci una settimana. Spero che qualcuno possa darci una dritta. Grazie

    #6259 Rispondi
    Nadia Siani
    Ospite

    Grazie per il riscontro,
    anche io ho aperto una segnalazione e questa mattina, per fortuna, il blocco era sparito ed ho potuto continuare e completare la registrazione. Provi anche lei, potrebbe essere stato risolto.

    #6262 Rispondi
    GIOIA GIOVANNI
    Ospite

    Purtroppo è bloccato da più di 10 gg. Il blocco non è stato creato dall’utente SAP (operatore) ma da un utente 000000000 che non si capisce cosa sia, pertanto rimane in stato bloccato e non da possibilità di storno o modifica. L’assistenza ad oggi ha consigliato solo di chiudere e riaprire il programma ma senza risultato ovviamente.

    #6281 Rispondi
    Gaetano CISTERNINO
    Ospite

    Ho risolto uscendo da INIT e rientrando subito dopo. Mi è capitato diverse volte.

    #10813 Rispondi
    Villani
    Ospite

    Si sblocca dopo un po’. State sereni si riprende

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Rispondi a: Workitem bloccato
Le tue informazioni: