INSERIMENTO/ABILITAZIONE CAPITOLI DI SPESA

INSERIMENTO/ABILITAZIONE CAPITOLI DI SPESA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6219 Rispondi
    GIUSEPPE ANNICCHIARICO
    Ospite

    Salve, nella fase di inserimento “dati pagamento”, bisogna associare al documento di costo il capitolo di spesa.
    Come si può procedere se i capitoli di pertinenza non sono visibili nell’elenco tra quelli disponibili?
    Nel mio caso Ministero Difesa M.M..
    Ovviamente ho aperto diverse segnalazioni ma senza alcun esito.
    Grazie.

    #6221 Rispondi
    Cristina Condemi
    Ospite

    Salve, come ho già scritto in un mio precedente post, ho fatto anche io lo stesso errore. Partendo da SICOGE, dal report accrediti, dovrà segnarsi i tre dati iniziali che si riferiscono alla missione, programma e azione.

    Su Init dovrà riportare questi dati. Le apparirà il capitolo. Il Pg in genere è indicato chiaramente.

    #6222 Rispondi
    GIUSEPPE ANNICCHIARICO
    Ospite

    Grazie infinite per la gentile informazione.
    Saluti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: INSERIMENTO/ABILITAZIONE CAPITOLI DI SPESA
Le tue informazioni: