Guida alla contabilizzazione massiva delle fatture su INIT

Guida alla contabilizzazione massiva delle fatture su INIT

  • Versione
  • Download 1251
  • Dimensioni file 4.60 MB
  • Data di creazione 02/05/2021

Guida alla ricerca delle fatture, gestione e contabilizzazione massiva delle fatture su INIT realizzata da colleghi del Ministero della Cultura.

 

8 Comments

  1. Buongiorno. Grazie dell’ottimo manuale che puo’ essere molto utile per operare su questa piattaforma.
    Ho un problema con la contabilizzazione massiva delle fatture DALLA POSTAZIONE DI CASA (smart working):
    quando dopo aver selezionato le fatture da contabilizzare accedo al pannello “gestione schemi di registrazione contabile” non mi appare nessun template. Probabilmente e’ un problema di settaggio delle impostazioni del browser Chrome.
    Ho provato a smanettare (anche abilitando per esempio i pop up ma senza nessun esito positivo). Potete darmi qualche dritta??

    paolo - giustizia
    1. Non uso INIT per la registrazione delle fatture, quindi posso solo riportarle ciò che dicono le guide di sistema: “Dopo la registrazione, gli elementi costitutivi del documento contabile (Ufficio Pagatore, fornitore, impegno, posizione finanziaria, contratto, conto di costo, etc) non possono essere modificati.
      Per sanare la registrazione di un documento contabile errato e non pagato, è possibile effettuare lo storno del documento (tile “Storna documenti contabili”).
      Per sanare la registrazione di un documento contabile errato e già pagato, è possibile effettuare il giroconto (tile “Registra documenti del giornale contabile generale”).”

      FunzionarioAmministrativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.