• Version
  • Scarica 513
  • Dimensioni file 272.66 KB
  • Data di Pubblicazione 19/01/2019

Procedura per il rinnovo della scadenza dei buoni pasto elettronici Sodexo non utilizzati al 31-12-2018

10 Comments

    1. La scadenza è prevista in automatico e temo sia un obbligo di legge. Ma si può rinnovare. Poi, anch’io preferisco il contante ai buoni tutta la vita!

      FunzionarioAmministrativo
    1. Direi proprio di sì. L’unica cosa che non so, e che scoprirò con voi, è se anche i buoni che sono già stati rinnovati e non sono ancora stati spesi (è un caso residuale, ma possibile, penso a un lavoratore che ha cambiato città e che non riesce a spendere i suoi vecchi buoni perchè lì nessuno li accetta) possono essere ulteriormente rinnovati.

      FunzionarioAmministrativo
      1. Non credo ci siano problemi nell’effettuare il rinnovo di buoni già rinnovati, i buoni emessi in sostituzione sono esattamente uguali agli altri. A meno che l’emettitrice non tenga traccia delle numerazioni date in sostituzione, ma francamente mi sembrerebbe un’inutile burocratizzazione.

        Andrea
    2. Ho provato attraverso il sito a richiedere la sostituzione dei buoni scaduti, ma pur effettuando la ricarica con il POS di un punto vendita, non visualizzare i buoni “rinnovati”.
      A parte la data del 31/03 entro cui richiedere la sostituzione, ci sono altre date da rispettare?
      Grazie

      Rosa
      1. Non saprei. Forse la sua amministrazione deve a sua volta compiere qualche operazione per rinnovare i buoni scaduti dopo la sua richiesta. Provi a contattare direttamente la Sodexo.

        FunzionarioAmministrativo
        1. Salve, ho un problema.
          Ho richiesto la riemissione dei buoni scaduti e mi hanno ricaricato solo 10 buoni, nonostante ne avessi 40…c’è qualche legge che impone la riemissione di una pare dei buoni o posso lamentarmi e richiedere l’accredito di tutti i 40 buoni scaduti??

          Grazie.

          Sonia
          1. Se ha richiesto la riemissione di tutti e gliene hanno emessa solo una parte ha senz’altro ragione di lamentarsi.

            FunzionarioAmministrativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.